NCC Orio al Serio è il principale operatore nel settore dei servizi di noleggio con conducente. Operativo in tutta Italia grazie alle sue auto di fascia alta e al suo personale altamente qualificato, NCC Orio al Serio è opzionato da aziende nazionali e internazionali che mensilmente organizzano transfer per i propri collaboratori.
Affidati ai servizi di NCC Orio al Serio per trasferimenti aeroportuali, sia su aeroporto di Bergamo Orio al Serio sia sugli altri due aeroporti lombardi. ll nostro parco auto offre un’ampia scelta tra cui: Mercedes Classe E, Mercedes Classe S350 e S580, Maserati Quattroporte, Maserati Ghibli, Tesla Model X e Model S. All’atto della richiesta di preventivo, verrà allegata una brochure informativa con foto e caratteristiche dei mezzi. NCC Orio al Serio svolge servizi con Minivan per gruppi di persone o per chi desidera viaggiare più comodo.
All’arrivo in aeroporto troverete ad attendervi il nostro personale con relativo cartello che vi aiuterà a salire a bordo del mezzo e a caricare i vostri bagagli, la stessa procedura è prevista anche per transfer generici. A bordo dei nostri mezzi, troverete acqua e Wi-Fi gratuito. I nostri autisti sapranno rispondere a ogni vostra richiesta e vi garantiranno un servizio discreto e riservato.
Per prenotare un NCC a Orio al Serio è necessario seguire dei piccoli step:
La prenotazione è caldamente consigliata, soprattutto nei periodi di alta-stagione (da maggio a settembre), al fine di garantirvi il mezzo richiesto.
Per questioni burocratiche, e soprattutto per fornire garanzia assoluta delle condizioni del servizio (luoghi, date ed orari di partenze ed arrivi), la richiesta deve SEMPRE avvenire in forma scritta, nella quale dovrà essere indicato: nome dei passeggeri, numero di almeno un passeggero o referente, punto di partenza e punto di arrivo con riferimento delle vie, momento della giornata in cui si richiede il servizio e nel caso di voli aeroportuali dovrà essere indicato anche il numero di bagagli (per assegnare un’adeguata vettura, berlina o van) e il numero del volo. Se il cliente desidera l’emissione della fattura indicare: dati dell’azienda o dati personali per fatturazione.
Il numero del volo viene richiesto al fine di monitorare costantemente l’arrivo, scongiurando eventuali ritardi e anticipi, la cui gestione è a carico dell’agenzia NCC.
Comunicare se a bordo ci saranno bambini, al fine di garantire la presenza degli adeguati dispositivi di sicurezza che non avranno comunque costi aggiuntivi.
Il costo verrà comunicato preventivamente e non ci saranno sorprese, la corsa potrà considerarsi confermata a PAGAMENTO AVVENUTO.
NCC Orio al Serio offre ai suoi clienti la possibilità di pagare in numerosi modi: tramite invio di un link dove è possibile pagare con carta, ricarica Postpay, bonifico bancario, contanti e Cryptovalute. Il costo del servizio è proporzionato alla richiesta, per i transfer aeroportuali sono previste tariffe standard, con un tempo di attesa gratuito che va dai 35 ai 60 minuti.
Questi sono i piccoli step per effettuare una prenotazione con NCC Orio al Serio.